La Settimana della salute mentale è un appuntamento che viene riproposto ogni anno nell’autunno modenese. Quest’anno si tiene la settima edizione; dibattiti, conferenze, musica, teatro, mostre, sport, cinema: una gran varietà di eventi che si svolgeranno non solo a Modena ma anche nelle cittadine della provincia.
Mà t è diventato anche uno spazio in cui si esprimono le ricche e varie forme del volontariato e dell’associazionismo modenese, promuovendo, così, un’idea di salute mentale di comunità a cui tutti possono dare il loro contributo.
La nostra associazione, come per il passato, anche quest’anno è presente nel programnma della manifestazione con i seguenti eventi: spettacolo teatrale “E rotearono terribilmente gli occhi – primo studio” che sarĂ rappresentato il 22 ottobre al Teatro Drama ; incontro sull’economia circolare “Riutilizzare risorse – contrastare l’esclusione” che si terrĂ il 25 ottobre presso la Fonte, con la partecipazione di Enrico Giovannetti, Silvia Sitton e Fabrizio Starace. Saremo presenti anche agli altri eventi della settimana, in particolare all’evento di apertura “MĂ t Pride – marcia contro il pregiudizio e per l’inclusione”.
Leggi il Programma di MĂ t 2017
Guarda le locandine degli eventi:
Spettacolo teatrale “E rotearono terribilmente gli occhi”, 22 ottobre, h. 21 – Teatro Drama, via Buon Pastore, 57 – Modena
“Riutilizzare risorse – Contrastare l’esclusione” – 25 ottobre h. 18Â presso La Fonte, v. Fonte s. Geminiano Modena