Teatro Fuali

“Siamo stati a Elsinore” è lo spettacolo teatrale allestito dalla compagnia Fuali per il 2018. Lo spettacolo prende le mosse dalla figura dell’Amleto di Shakespeare: Amleto è rivisto e riletto dal gruppo di commedianti invitati ad Elsinore per incastrare Re Claudio. Sospeso nel tempo, un gruppo di attori rivive la celebre tragedia Shakespeariana, restituendo in essa la propria vita e la propria esperienza”.

Qui di la presentazione fotografica dello spettacolo.

 

__________________________________

 

Spettacolo “E rotearono terribilmente gli occhi“, allestito nel 2017 e rappresentato in vari teatri di Modena e di altre province dell’Emilia Romagna. Qui di seguito una clip della rappresentazione al Teatro AttoZero, all’interno della manifestazione Màt – Settimana della salute mentale

__________________________________

I miei giorni felici” è lo spettacolo  realizzato dalla nostra compagnia nel 2016. Lo spettacolo racconta    “molte storie. Storie d’amore. Storie ironiche, frammentate e disperate. Storie che una volta pronunciate diventano buffe e terribilmente delicate, imbarazzanti a volte. Storie in cui il cuore ora batte, ora si frantuma, ma che resta lì quando chiudiamo gli occhi e raccontiamo: nelle macchine, nei reparti chiusi, nella case piccole, nei libri, nelle conchiglie raccolte al mare”

Scarica la presentazione al seguente link:

I MIEI GIORNI FELICI 

 

__________________________________

 

Nel 2015 la compagnia Fuali mette in scena “ “T’è propia un gabiàn”, uno spettacolo che si ispira al libro “Il gabbiano Jonathan Livingston” e rappresenta il contrasto tra chi si uniforma acriticamente alla massa e chi cerca la libertà per realizzare se stesso cercando di modificare anche il comportamento degli altri.
Di seguito puoi vedere il trailer dello spettacolo e una presentazione fotografica.

 

 

__________________________________

La società va a teatro“. Evento per la promozione e il sostegno delle esperienze artistico-espressive in ambito sociale, svoltosi a Ferrara dal 17 settembre al 28 ottobre 2012. Partecipò alla manifestazione anche la nostra Compagnia Fuali.

__________________________________

Odissea, spettacolo teatrale allestito dalla compagnia Fuali nel 2012 in collaborazione con il teatro Cosquillas di Ferrara.
Guarda la presentazione fotografica: