Buone feste!

Auguriamo ai nostri soci, utenti, amici e sostenitori,  un sereno Natale e un buon 2016.

L’Associazione Insieme a Noi

Nelle foto alcuni dei nostri laboratori

auguri 2015 Insieme a Noi

 

“Insieme a voi” – Il numero di natale

 

Insiemeavoi-12.15-Pagina001È stato stampato l’ultimo numero del giornalino della nostra Associazione. Nella sezione monografica (quella curata direttamente dalla redazione) è affrontato il tema del sorriso, argomento scelto, come di consueto, dopo un’approfondita discussione. Il rischio era che si scivolasse in riflessioni o testimonianze retoriche: leggendo i testi, però, si coglie sempre un riferimento al vissuto, in cui emerge la relazione con l’altro (il tema la richiama), spesso segnata dalla sofferenza, a volte dalla mitezza, a volte ancora dal disincanto o dalla delusione.

Un elemento da sottolineare è che nel giornalino sono ospitati contributi di tutti gli utenti componenti la redazione: è un risultato che abbiamo raggiunto negli ultimi numeri.

Il giornalino è corredato da foto che riproducono le opere fatte nel laboratorio di arte-terapia.

Leggete il giornalino di dicembre 2015

G.

14.12: Cena di (anti)finanziamento 2015

cena anti-finanziamento 2015 unitoCome ormai avviene  da parecchi anni, anche quest’anno, con l’avvicinarsi delle feste di Natale, la nostra Associazione, assieme all’associazione Idee in Circolo, organizza una cena di (anti)finanziamento: è un momento, come sanno coloro che vi hanno già partecipato, che, oltre a raccogliere qualche contributo per sostenere le attività di Insieme a noi, permette di conoscerci meglio, divertirci e scambiare gli auguri di fine anno.

La cena è fissata per lunedì 14 dicembre 2015 alle ore 20  presso la polisportiva “Modena est” in viale Indipendenza, 25, Modena.
Questo il menu (al prezzo di  25 euro, 22 euro per màt)
      Gramigna con salsiccia e penne alla pugliese
      Arrosto di tacchino e scaloppine all’aceto
      Cipolline, patate al forno, insalata
      Menù vegetariano per chi lo chiede.
Le prenotazioni entro il 10 dicembre 2015.
Informazioni dettagliate (numeri telefonici, indirizzi e-mail. orari) le trovate nella cartolina.
Vi aspettiamo
G.