Màt 2017 – Settima edizione

La Settimana della salute mentale è un appuntamento che viene riproposto ogni anno nell’autunno modenese. Quest’anno si tiene la settima edizione; dibattiti, conferenze, musica, teatro, mostre, sport, cinema: una gran varietà di eventi che si svolgeranno non solo a Modena ma anche nelle cittadine della provincia.

Màt è diventato anche uno spazio in cui si esprimono le ricche e varie forme del volontariato e dell’associazionismo modenese, promuovendo, così, un’idea di salute mentale di comunità a cui tutti possono dare il loro contributo.

La nostra associazione, come per il passato, anche quest’anno è presente nel programnma della manifestazione con i seguenti eventi: spettacolo teatrale “E rotearono terribilmente gli occhi – primo studio” che sarà rappresentato il 22 ottobre al Teatro Drama ; incontro sull’economia circolare “Riutilizzare risorse – contrastare l’esclusione” che si terrà il 25 ottobre presso la Fonte, con la partecipazione di Enrico Giovannetti, Silvia Sitton e Fabrizio Starace. Saremo presenti anche agli altri eventi della settimana, in particolare all’evento di apertura “Màt Pride – marcia contro il pregiudizio e per l’inclusione”.

Leggi il Programma di Màt 2017

Guarda le locandine degli eventi:

Spettacolo teatrale “E rotearono terribilmente gli occhi”, 22 ottobre, h. 21 – Teatro Drama, via Buon Pastore, 57 – Modena

 

 

 

 

 

 

 

 

Riutilizzare risorse – Contrastare l’esclusione” – 25 ottobre h. 18  presso La Fonte, v. Fonte s. Geminiano Modena