Ripartiamo!

Ripartire quando il covid non è stato ancora debellato, anzi, in un momento in cui, dopo l’allentamento dell’estate, riprende con forza la sua attività, è una sfida a cui non possiamo rinunciare; è una rsponsabilità che ci assumiamo, sapendo che, se è vero che il covid crea disagio per tutti (distanziamento fisico, mascherina…), lo è ancor di più per le persone che già vivono una condizione di fragilità psichica e spesso di isolamento. Eppure, come per altro fanno tante altre associazioni, proviamo a convivere con il virus mettendo in atto tutte le misure di contrasto alla sua diffusione. In proposito abbiamo messo a punto un protocollo che applica alla nostra situazione i protocolli nazionali e regionali.

Così da metà settembre sono partiti i nostri laboratori.

Quest’anno abbiamo introdotto alcuni cambiamenti: intercettando bisogni emersi tra le persone che seguono le nostre attività, abbiamo inserito alcuni laboratori nuovi: tra questi, “3S: Squadra, Salute, Sport”, “Ginnastica dolce”; “Disegno espressivo”.

Come già negli anni precedenti alcune attività si svolgono presso le sede di Via Albinelli, altre presso la Fonte di via di Fonte s. Geminiano

Di seguito la locandina con il programma settimanale, gli orari e le sedi delle attività.

 

La locandina dei nostri laboratori